Basato sul caso e facile da usare, Yao & Artusio's Anesthesiology: Problem-Oriented Patient Management è il riferimento di studio e revisione più venduto preferito sia dai residenti che dagli anestesisti praticanti. La nona edizione rivista ti prepara per le tavole orali e scritte con oltre 60 casi del mondo reale accompagnati da domande che si conformano alle quattro aree di interrogazione sulle tavole orali, rafforzando il pensiero critico passo dopo passo sull'anestesia chirurgica e sul paziente di oggi gestione. La discussione di ogni caso segue le domande, aiutandoti a comprendere le conoscenze chiave necessarie per l'anestesia chirurgica odierna e la gestione personalizzata del paziente.
Caratteristiche principali
- I casi del mondo reale coprono i problemi anestetici più critici e incorporano le domande che si incontrano comunemente nei reparti, rendendo questo testo un'eccellente preparazione per gli orali.
- Ogni capitolo inizia con una breve presentazione del caso, seguita da domande essenziali su malattia medica e diagnosi differenziale, valutazione e preparazione preoperatoria, gestione intraoperatoria e gestione postoperatoria.
- Le sezioni di discussione del caso includono riferimenti aggiornati per ulteriori studi e chiarimenti.
- Capitoli riguardanti dispositivi di assistenza ventricolare, tonsillectomia e adenoidectomia - Supporto circolatorio meccanico e tonsille sanguinanti.
- L'approccio basato sui problemi enfatizza il pensiero critico, il processo decisionale collaborativo e le capacità di risoluzione dei problemi.